Noventa Padovana. Esce dal parcheggio in retromarcia e viene colpito in pieno da un'altra auto: caos in via Canova. Quattro mezzi coinvolti

Lunedì 24 Aprile 2023 di Cesare Arcolini
La scena della spettacolare carambola

NOVENTA PADOVANA (PADOVA) - Spettacolare incidente stradale oggi, 24 aprile alle 10 in via Canova. Coinvolte quattro auto. Una ha finito la sua corsa ribaltata.

Sul luogo della carambola sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Il bilancio, che poteva essere ben più grave, è di un ferito. Traffico in tilt fino a mezzogiorno.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale un'auto Volkswagen Golf condotta da V.M. 48 anni di Battaglia Terme in fase di retromarcia da un parcheggio presumibilmente non si è accorta che da tergo stava sopraggiungendo una Ford Puma con al volante G.G. un sessantasettenne di Noventa Padovana.Con l'urto quest'ultimo veicolo fuori controllo è stato spinto violentemente contro altri due veicoli fermi in sosta lungo la carreggiata e conseguentemente si è ribaltato sul fianco sinistro. Si è reso necessario l'intervento di due mezzi dei vigili del fuoco per estrarre il conducente il quale ancora in stato confusionale è rimasto intrappolato all'interno del veicolo. Sul posto anche una ambulanza per trasportare il malcapitato per le cure al pronto soccorso di Padova. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Tra le cause che potrebbero aver contribuito all'impatto non si esclude una banale disattenzione e la velocità eccessiva.

Ultimo aggiornamento: 18:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci