Moto contro Panda, perde la vita a 18 anni: inutile il massaggio cardiaco

PER APPROFONDIRE: 18 anni, incidente stradale, moto, muore
Moto contro Panda, perde la vita a  18 anni: inutile il massaggio cardiaco
VIGODARZERE - Tragedia della strada in centro a Vigodarzere poco dopo le 17 del 16 settembre: un ragazzo di 18 anni, Francesco De Paoli, che viaggiava su una moto Ktm da cross, è morto. Per motivi ancora da chiarire, la moto si è scontrata con una Fiat Panda. Il motociclista è stato soccorso e gli è stato praticato per mezz'ora, disperatamente, il massaggio cardiaco, ma non c'è stato nulla da fare. Trasportato in ambulanza in codice rosso a Padova, all'ospedale non hanno potuto che accertare il suo decesso.  Viabilità nel caos con lunghe code verso Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 16 Settembre 2018, 19:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Moto contro Panda, perde la vita a 18 anni: inutile il massaggio cardiaco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2018-09-17 14:08:53
a che velocità andava la moto?
2018-09-19 23:17:37
5 mila orari
2018-09-17 13:52:41
dove è successo l'incidente la visibilità per chi esce da via verdi è molto limitata da un muro pertanto se chi arriva fa i 50 lo vedi ed aspetti o comunque fai in tempo a passare.infatti dalle foto dell'incidente si deduce che se andava piano sarebbe tranquillamente passato dietro alla panda che ormai era già nell'altra carreggiata. se corri di più sono cavoli suoi alle leggi della fisica e del tempo non si comanda. da notare che il motociclista aveva anche una serie di bande rumorose sull'asfalto proprio per invitare tutti i veicoli a moderare ulteriormente la velocità essendoci un incrocio pericoloso. spero che il gazzettino pubblichi gli esiti delle indagine anche se per il motociclista sarà già tardi. però per quelli che a spada tratta difendono chi esagera sarà un piccolo rospo da digerire.
2018-09-18 09:45:29
sì, e se il pilota della Panda, mentre attraversava ha visto la moto e si è fermato in mezzo alla strada? la moto cosa fa? la salta? dai dai..... perché d'istinto, vedi arrivare uno da sx e cosa fai? freni
2018-09-17 13:40:22
Colpa o non colpa, non ha alcuna importanza, quando i mezzi sono cosi diversi tra loro, c’e Sempre uno che paga per tutti. In cina dove regna il disordine c’è una regola ferrea del codice stradale, la priorità e la precedenza va in base alla grandezza del mezzo... ultimo il pedone.