Granchio blu, arrivano i ravioli ripieni del pastificio padovano: ​«È un prodotto ottimo»

Venerdì 18 Agosto 2023 di Redazione Web
Granchio blu

PADOVA - Ravioli ripieni al granchio blu. É la novità del pastificio Artusi di Casalserugo che ha già cominciato a venderli ai ristoranti locali. 

«I ravioli al granchio blu - conferma il titolare del pastificio, Alberto Artusi, che con il fratello Enrico guida l'azienda - sono già commercializzati in Veneto in alcuni piccoli punti vendita, come il monomarca del pastificio, nello storico merrcato Sotto Il Salone a Pdova, e stanno per approdare nelle prime catenere della gdo».

Artusi ha stretto un accordo con il gruppo francese Grand Frais, attivo nella distribuzione di frutta e verdura, per far partire a novembre le prime consegne di pasta fresca al granchio blu verso la Francia. I ravioli di granchio blu made in Italy saranno esposti e venduti nella tradizionale campagna natalizia ideata dai francesi. «È un prodotto ottimo - spiega Artusi - i ristoranti che l'hanno messo in carta sono molto soddisfatti. Gli chef ne propongono già versioni raffinate, come la ricetta di ravioli con alghe marine e burro di nocciola». Il Pastificio padovano ne produce circa una tonnellata a settimana. Il ripieno del raviolo contiene circa il 54% di polpa di granchio.

Video

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci