Ripartono i templi della ristorazione: ecco le date della galassia Alajmo, le Calandre solo a cena dal 4 giugno

Mercoledì 20 Maggio 2020
I fratelli Alajmo e Bonifacio Brass della Locanda Cipriani

VENEZIA/PADOVA - I grandi "templi della ristorazione veneta riaprono a breve: da sabato prossimo - 23 maggio - le porte si schiuderanno  alla "Locanda Cipriani" di Torcello, mentre bisogna attendere il 4 giugno per il tristellato le Calandre di Padova (e solo a cena).

Le prenotazioni comunque sono già iniziate sui siti internet dei due storici locali che ovviamnete si sono attrezzati per rispettare alla lettera le linee guida della Regione. Il patron della "Locanda" Bonifacio Brass è rientrato con tutto lo staff da lunedì e ha predisposto anche i tavoli all'aperto nel giardino che circonda il locale.

Nel Padovano ripartono anche gli altri locali della galassia Alajmo, primo su tutti il bistrot del Golf club La Montecchia, 27 maggio, seguito il 30 dal ristorante de La Montecchia.

Nella sede di Sarmeola riapre invece le porte il 28 maggio il Calandrino. In queste settimane la famiglia Alajmo ha continuato comunque a produrre  per il servizio di delivery di gastronomia fresca e per spedizioni di prodotti del proprio shop on line, in Italia ed Europa. 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci