Campodarsego. Camion perde una sostanza viscida: rischio incidenti e ore di caos sulla SR 308

Martedì 12 Dicembre 2023 di Cesare Arcolini
La zona teatro dell'emergenza

CAMPODARSEGO (PADOVA) - Viabilità fortemente rallentata stamattina, 12 dicembre, lungo la SR 308 in direzione Castelfranco Veneto (Treviso) poco prima dell'uscita di Reschigliano (Padova), frazione di Campodarsego.

Intorno alle 10 un autocarro Iveco ha perso un ingente materiale lungo la sede stradale rivelatosi poi essere del materiale di risulta proveniente, secondo i documenti di trasporto, da lavori presso l'Isola Nova del Tronchetto a Venezia. Numerose le telefonate alla Centrale Operativa della Polizia Locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese da parte degli automobilisti che hanno segnalato il pericolo visto anche che la sostanza era particolarmente viscida.

Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Locale che hanno immediatamente circoscritto l'area segnalando il pericolo ed attivato un senso unico alternato di marcia oltre a personale di Veneto Strade.

Contattata la ditta S.A. Sicurezza & Ambiente per la pulizia della sede stradale che ha richiesto però l'attivazione di una ditta specializzata per il recupero e lo smaltimento del materiale. Il caos ha regnato fino al primo pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci