Colpito d'infarto al Rifugio Scarpa: escursionista muore sotto gli occhi della moglie

Domenica 22 Novembre 2020
Muore d'infarto in montagna sotto gli occhi della compagna

VOLTAGO AGORDINO - Passate le 11 di oggi, 22 novembre, la Centrale del 118 è stata allertata da alcuni escursionisti che avevano sentito delle grida di aiuto, quando si trovavano un centinaio di metri sotto il Rifugio Scarpa e, una volta raggiunta la struttura, si erano trovati di fronte un uomo incosciente a terra. I presenti avevano subito iniziato le manovre di rianimazione, sostituiti poi dall'equipe medica dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore sopraggiunto nel frattempo. Purtroppo per l'uomo, che si trovava con la compagna, non c'è stato nulla da fare.

Constatato il decesso, la salma è stata imbarellata e trasportata a Frassenè Agordino per essere affidata al carro funebre.

Morto il prof Boschetto

Malore fatale per il professor Rolando Bacchetto, 62 anni, residente a Covolo di Pederobba e insegnante alle scuole medie di Maser. L'uomo ieri era andato in escursione sui monti di Voltago Agordino, nel bellunese. Verso le 11 però si è improvvisamente accasciato, quando ormai era a un centinaio di metri dal Rifugio Scarpa.

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci