Safilo produrrà occhiali firmati Stuart Weitzman. In Nord America la presentazione della linea 2024

Mercoledì 27 Settembre 2023
Safilo produrrà occhiali firmati Stuart Weitzman. In Nord America la presentazione della linea 2024

BELLUNO - Safilo e Stuart Weitzman, iconico marchio newyorkese di calzature di lusso, annunciano un nuovo accordo di licenza globale ed esclusivo, fino a giugno 2029, per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e occhiali da vista firmati dal designer americano.

La collezione

La prima collezione eyewear, sole e vista, sarà presentata in Nord America per la stagione Autunno/Inverno 2024. «Questo accordo segna l'ingresso del brand nel mondo dell'occhialeria e siamo quindi particolarmente entusiasti di lanciare sul mercato una collezione dal design distintivo» afferma Angelo Trocchia, ceo del gruppo Safilo - «Stuart Weitzman rappresenta inoltre un'eccellente aggiunta al nostro portafoglio nel segmento del women luxury». «Stuart Weitzman è noto per la creazione di scarpe eleganti, confortevoli e di alta qualità.

Proprio come le calzature, gli occhiali sono un accessorio che utilizziamo tutti i giorni e per cui sviluppiamo una grande emotività» sottolinea Giorgio Sarné, ceo e presidente del marchio Stuart Weitzman. - «Il nostro obiettivo è infondere i nostri valori distintivi negli occhiali e creare accessori che aiutino i nostri consumatori ad apparire e sentirsi al meglio».

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 07:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci