Parte sotto la neve WinteRace 2016
tra auto storiche e passi dolomitici

Giovedì 3 Marzo 2016
Parte sotto la neve WinteRace 2016 tra auto storiche e passi dolomitici
1

CORTINA - Scalda i motori WinteRace 2016, quarta edizione della gara di Regolarità Classica che animerà Cortina d'Ampezzo e i passi dolomitici fino a sabato.
 


E i 60 equipaggi che si schiereranno alla partenza di domani dovranno fare davvero gli straordinari viste le condizioni atmosferiche che hanno riportato una forte nevicata sulla Regina delle Dolomiti. Ma tutti i driver hanno solo voglia di cimentarsi sull'impegnativo percorso di 440 chilometri che li porterà fino in Austria e li farà scollinare su 5 passi. Oggi le verifiche tecniche e sportive a cui si presenterà anche l'equipaggio più giovane della gara organizzata da Alte Sfere. Si tratta di Paolo Vallivero e Clarissa Camusso di 32 e 29 anni. Tra le altre curiosità anche la partecipazione di Augustin Sabatié-Garat,  vero specialista di case automobilistiche, che da anni fa parte di RM Sotheby's e condurrà la sua Jaguar XK 120 Ots del 1951. Poi c'è la novità del “1st Porsche Winterace” per vetture monomarca categorie Sportive e Suv.
Le auto storiche e quelle moderne partiranno in coda alla gara e avranno una loro specifica classifica. Lo spettacolo è assicurato .. nel candore della nevicata.

Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci