Maltempo, lo "spot" di Di Maio: «Anch'io a Natale in vacanza nel Veneto»

PER APPROFONDIRE: belluno, luigi di maio, m5s, maltempo, vacanze
Spot di Di Maio: «Anch'io a Natale in vacanza nel Veneto»
BELLUNO  - «Io stesso verrò a Natale in vacanza qui, in questo luogo bellissimo». Lo ha annunciato il vicepremier Luigi Di Maio, durante la sua visita a Rocca Pietore e Malga Ciapela (Belluno), ai piedi della Marmolada, rilanciando l'appello ai turisti italiani a fare le vacanze nelle località colpite dal maltempo.
 


Il vicepremier ha postato sui social una sua foto mentre sorvola le zone devastate dal vento e dalla pioggia. «Una cosa importante che vi voglio dire è che vi voglio tutti qui. Questa è una zona turistica stupenda. Adesso inizia la stagione sciistica e non si scherza, i turisti dovranno essere il doppio dello scorso anno», ha detto in una diretta Facebook. Presenti alla visita nelle aree colpite anche il ministro per i Rapporti col Parlamento Luigi Di Maio e il deputato veneto Federico D'Incà. Di Maio e Fraccaro avrebbero dovuto raggiungere anche il Trentino Alto Adige ma hanno dovuto rinunciare alla visita a causa delle condizioni metologiche avverse.
Annulla 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Novembre 2018, 18:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maltempo, lo "spot" di Di Maio: «Anch'io a Natale in vacanza nel Veneto»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-11-11 07:23:22
A dirla francamente... mi sembra ( posso sbagliare)che turisti invernali da ogni parte d'Italia siano sempre giunti.Spesso pmeravigliati per l'ordine e la pulizia che si tenta di instaurare modello Felix Austria.Oltre alle carovane auto-pullman di club di giornalieri o weekendieri della pianura Veneta.Forse i Tedeschi hanno perso un poco l'attrazione, volti a paesi meno costosi.Poi..i Russi..i nuovi ricchi Cinesi.. ..bisognerebbe richiamare quelli.
2018-11-10 22:58:33
Viva Marciano.
2018-11-10 19:10:14
Ma paghera' o sara' a carico degli enti locali
2018-11-13 08:16:22
ovvio, sarà pagato come una star del grande fratello!!! questione di .. marketing
2018-11-10 17:42:17
Prima vi lamentate che nessuno viene in Veneto a vedere i danni, adesso vi lamentate che i ministri vengono e fanno pubblicità al Veneto. Decidetevi!