Riapre la Alemagna sul Fadalto dopo le frane per il maltempo

Giovedì 7 Gennaio 2021 di Redazione online
Riapre la Alemagna sul Fadalto dopo le frane per il maltempo

L'Anas ha riaperto oggi  al transito la strada statale 51 “di Alemagna” nel tratto del Fadalto, nel comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.

Completata la rimozione del materiale franato sulla carreggiata e ultimati i primi interventi di messa in sicurezza del versante, interessato dalla riattivazione del movimento franoso a causa dell’evento alluvionale di dicembre, a partire da oggi il tratto è nuovamente percorribile in orario diurno con il senso unico alternato.

A partire da domani 8 gennaio la fascia oraria di apertura sarà dalle 6:00 alle 20. Permane, per motivi di sicurezza, la chiusura notturna. Al fine di garantire la sicurezza della circolazione in transito, in orario diurno è previsto il presidio fisso di guardiania. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci