Clio Makeup in lacrime (ancora) su Instagram: «È un periodo bruttissimo. L'ultimo anno il più difficile della mia vita». Cosa succede all'influencer?

Lo sfogo della makeup artist sui social

Lunedì 4 Marzo 2024
Clio Makeup in lacrime su Instagram: «Sto passando un periodo bruttissimo. L'ultimo anno il più difficile della mia vita»

«La verità è che forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita», è un fiume in piena Clio Makeup che si sfoga su Instagram «Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Dopo le lacrime della Ferragni ieri da Fazio, ora a sfogarsi e a scoppiare a piangere è l'esperta social di make up bellunese Clio Zammatteo

 

Clio Makeup disperata su Instagram: lo sfogo

«Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno.

Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno».

Cosa succede alla makeup artist?

Non è la prima volta che la 41enne veneta si sfoga sui social, lo aveva già fatto qualche anno fa. «Devo combattere per raccontare il prodotto, faccio fatica perché dall’altra parte c’è chi ha modi di comunicare che vanno in contrapposizione con me. Se lo avessi saputo nel 2008, non avrei nemmeno cominciato. Sono un’imprenditrice che sente questo peso, quello di essere una leader che deve combattere per le persone che lavorano con lei, persone che mi vedono fragile e impaurita dal mondo fuori»». 

Ultimo aggiornamento: 18:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci