Giovedì 16 Maggio 2019, 11:47

Distrutto il nido della rondine: i piccoli erano già nati, nessuna pietà

PER APPROFONDIRE: belluno, nido, rindini, vandali
Distrutto il nido della rondine  Piccoli nati, nessuna pietà
BELLUNO - I piccoli erano già nati, solo un uovo restava ancora chiuso. Eppure il nido di rondini è stato divelto senza pietà, lo scorso fine settimana. Si trovava sotto i portici di piazza Mercato, davanti al negozio L'Atelier della cornice. La proprietaria della bottega, Farzia Taglietti, non crede proprio sia stato il vento o una caduta accidentale e inveisce contro il responsabile di un gesto tanto crudele. «Non sono un'esperta del campo dichiara -, ma non credo si sia trattato di una folata perchè i nidi non erano caduti nemmeno con Vaia e, comunque, nei giorni scorsi non ci sono stati
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Distrutto il nido della rondine: i piccoli erano già nati, nessuna pietà
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-05-17 09:21:11
Distruggere nidi di rondine è un gesto di jattura tra i piu' potenti, attira la malasorte: Il responsabile sara' punito dalla dura legge del fato anche se riuscira' a sfuggire la legge degli uomini.
2019-05-17 08:27:43
Treviso e i suoi cittadini...meglio il PM10 e PM5 che i schiti de le rondini!Che stupidità regnante
2019-05-16 22:06:44
Quanta gente senza arte ne parte, senza cultura, senza amore per umani ed animali, senza empatia, senza pietà! Avranno il loro salario, Dio paga il sabato!
2019-05-16 16:12:47
Anni fa passavo sotto i portici di Treviso,e sapevo che in un sottoportego sul soffitto a cassettoni erano anni che le rondini coltivavano i nidi. Quella mattina vedo un uomo che, adoperando una scala, con una scopa distruggeva sei o sette nidi di rondine. C'era iun quel momento una portinaia che osservava la scena e le ho chiesto come poteva essere una cosa cosi' infame. Mi ha risposto che "i condomini non i voleva i schiti par tera".
2019-05-16 14:19:19
l'uomo è sempre il peggiore degli animali e lo deve dimostrare con tutta la sua stupidità