Con la Punto contro un camion
code e traffico in tilt sull'Alemagna

Sabato 21 Novembre 2015
Con la Punto contro un camion code e traffico in tilt sull'Alemagna

CALALZO - L’asfalto viscido per la pioggia ha causato alcuni incidenti ieri sulla statale 51. Il più grave in Cadore stamani a Calalzo quando , vicino alla pizzeria Da Giorgio c’è stato uno schianto frontale-laterale tra un camion e una Fiat Punto.

Un incidente che ha causato la chiusura della strada statale 51 d’Alemagna per circa mezzora, con code e disagi per i pendolari.

L’incidente è avvenuto all’entrata del centro di Calalzo. Il camion stava scendendo da Pieve di Cadore verso Calalzo e l’auto condotta da un 48enne elettricista cadorino stava salendo. All’altezza di una semicurva, proprio vicino alla pizzeria, l’elettricista ha perso il controllo della vettura, che ha finito la sua corsa contro un muretto di contenimento. Immediati i soccorsi: sul posto l’ambulanza inviata dal Suem 118, i vigili del fuoco allertati i carabinieri e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi di legge. Il 48enne è stato portato al pronto soccorso di Pieve di Cadore con un codice di media gravità e è stato trattenuto in osservazione.

Altro incidente, autonomo e senza gravi conseguenze, verso le 12 a Valle. La sera prima all’entrata di Cortina a Zuel.

Ultimo aggiornamento: 20:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci