Da Emma a Miranda, tutte pazze
per i pantaloni stampati /Foto

Lunedì 10 Novembre 2014
Ami Childs, Emma Stone e Sarah de Bono

VENEZIA - E' tra le attrici più amate dal pubblico per la sua bellezza solare e la sua simpatia. Emma Stone, si è presentata con un look black&white al Festival del Cinema di Venezia per il photocall di Birdman, pellicola che la vede recitare accanto a ‘mostri sacri’ del cinema come Michael Keaton e Edward Norton.

Un outfit glamour ma senza eccessi, dove trionfa il must-have del momento: pantaloni baggy stampati, dalla vestibilità comoda e rilassata.

Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Nicole Richie li preferiscono in versione black and white, Michelle Williams osa calde atmosfere etniche, mentre Miley Cyrus non ha paura di puntare su colori forti e frizzanti che sembrano anticipare la primavera.

Stili diversi, dunque, ma accomunati dalla voglia di sperimentare sentendosi alla moda. Impossibile, quindi, rinunciare ad un paio di pantaloni stampati ed eccentrici che raccontano un po’ di più su chi li indossa. Il dilemma è come abbinarli: il più delle volte basta una semplice t-shirt bianca e una giacca nera.

Se amate la sobrietà ma non sapete resistere al fascino delle stampe, potete optare per il bianco con colori pastello, o micro stampe ton sur ton. Se invece volete osare fino in fondo puntate su colori acidi e fantasie macro, da abbinare rigorosamente a una sobria camicia o t-shirt bianca per un look da giorno, oppure con un top che riprenda i colori della fantasia per la sera.

Ultimo aggiornamento: 15:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci