Gonne plissé, gioielli e abiti maculati
Non sarà un Natale in bianco

Martedì 17 Dicembre 2013
Gonne plissé, gioielli e abiti maculati Non sarà un Natale in bianco
ROMA - Il tubino rosso fa subito Natale. Ma, per chi stanca del pi classico degli abbinamenti, le passerelle suggeriscono una palette di colori sorprendente. Accantonando anche il nero, l’oro e l’argento, corredati da strass e paillettes, evergreen di questo periodo, la moda vuole che il Natale sia, quest’anno più che mai, colorato e spumeggiante.



Ed ecco che, validi sostituti, si fanno largo il rosa cipria, il verde e il blu navy, anche da abbinare tra di loro. Le tre nuance possono essere declinate in abiti a tubino o in pencil skirt (la gonna lunga e sottile come una matita) o in gonne a ruota che stanno spopolando in tutti i negozi.



Uno dei trend più belli di questo inverno, poi, riguarda gli skater dress, abiti con gonna a ruota plissé o liscia, disponibili in tantissimi colori, con stampe o nelle varianti a tinta unita. A chi poi vuole osare per davvero, bisogna ricordare che questo è anche l’anno del maculato, perciò se amate uno stile più stravagante via libera agli abiti maculati oppure ai look in total black (qui è permesso!) da abbinare ad accessori con stampa di leopardo.



E per essere sempre al top è il caso di personalizzare il proprio outifit, quale che sia il colore prescelto, con un particolare che faccia la differenza: un velo di gloss, una nail art natalizia, dei colletti gioiello o degli accessori che ricordino il Natale.
Ultimo aggiornamento: 13:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci