Mascara, applicarlo in 10 mosse
tutti i segreti per ciglia da star

Domenica 12 Luglio 2015
Come usare al meglio il Mascara
Il mascara è il miglior trucco per esaltare il taglio degli occhi ed illuminare il viso, lo sguardo diventa languido, più profondo e si ha un'immagine meno stanca. Ma come si applica il mascara per ottenere l’effetto desiderato?

Uno dei segreti è applicarlo muovendo lo scovolino da destra a sinistra, a zig zag. Partendo dalle radici, e proseguendo fino alle punte. Per ottenere il massimo dal mascara, inoltre, è fondamentale stendere il prodotto anche sul lato interno delle ciglia, guardando verso il basso e facilitando così l’applicazione.





Un altro piccolo segreto: per truccare bene tutte le ciglia, è importante piegare lo scovolino appena sopra le setole creando così un angolo retto e facilitando l’applicazione anche sulle ciglia più corte e più interne. Per evitare infezioni e batteri, sarebbe opportuno cambiare il mascara ogni due o tre mesi, ma se lo si vuole utilizzare a lungo e fino in fondo, prima di applicarlo immergete lo scovolino in acqua bollente per ammorbidirlo oltre che renderlo più sicuro. Infine, non bisogna dimenticare di utilizzare più di un mascara per miscelarne gli effetti, il tocco finale è far uso del piegaciglia sia prima che dopo l’applicazione.
Ultimo aggiornamento: 23:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci