Il ritorno del color cammello
Incoronato re dell’eleganza

Lunedì 16 Dicembre 2013
Il ritorno del color cammello Incoronato re dell’eleganza
ROMA - Mai passato di moda e sempre molto chic, cammello il colore fashion dell’inverno 2013-2014. Colore senza tempo adatto a trench, cappotti, mantelle, tailleur, abiti e accessori, trionfa in passerella declinato in tutte le nuance: dal beige chiaro, al sabbia al color biscotto. Immancabile nel guardaroba invernale è il colore trendy delle collezioni di Max Mara, Donna Karan, Marc Jacobs, Dries Van Noten, Burberry Prorsum e Bottega Veneta.



Facilissimo da abbinare, sta bene praticamente con tutti i colori, dal nero al blu, dal marrone al denim. Perfetto anche in accostamento a colori vibranti come il rosso mattone o il fucsia oppure alle stampe animalier.



Con i jeans per un look giovane in versione bon ton, con i pantaloni eleganti per un stile più ricercato. Ideale come colore da scegliere per le it-bag da giorno, il cammello è sinonimo di raffinatezza per eccellenza.



Non lasciate che il colore della vostra carnagione diventi un deterrente per indossare capi della tonalità cammello, piuttosto scegliete la nuance che meglio vi si addice. E ricordate: per ottenere un outfit più caldo è sempre bene associare il capo cammello a gioielli color oro.
Ultimo aggiornamento: 15:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci