Questo autunno è “out of bed”:
tutti in pigiama /Foto

Lunedì 2 Dicembre 2013
Questo autunno è “out of bed”: tutti in pigiama

PARIGI – Pigiama style. Si chiama cos la tendenza di stagione ispirata dalle collezioni di Louis Vuitton e Marc Jacobs. Il trend per l'inverno 2014 è uscire in pigiama, ma nel vero senso della parola!

Sapientemente abbinato a scarpe e cappotti must have, il caro e vecchio pigiama si mostra sulle passerelle all'altezza di uno stile chic e sofisticato. Raffinato e glamour, conquista l'idea di moda degli stilisti più cool da Stella McCartney a Dolce & Gabbana, da Emilio Pucci a Chanel. Declinato nella versione più elegante, il completo con pantaloni a palazzo e blusa morbida, ha invaso persino i red carpet.

Per chi ama stupire e cerca un outfit ironico e di sicuro impatto quella dello stile «out of bed» è una valida alternativa. Il segreto è curare il look nell'insieme, per non rischiare di sembrare davvero appena svegliate o peggio ancora pronte per andare a dormire. Per questo trucco e parrucco dovranno essere assolutamente perfetti e il pigiama non dovrà mai essere indossato con sneakers o ballerine ma sempre e tassativamente con il tacco alto.

Ultimo aggiornamento: 13:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci