Marks & Spencer, dodici ladies di ferro negli scatti di Annie Leibovitz

Venerdì 18 Ottobre 2013
Le Leading Ladies fotografate da Annie Leibovitz per M&S
LONDRA - Ci sono un'attrice premio Oscar, una cantante pi volte disco di Platino, una modella dalle gambe lunghe e uno sfondo intenso visto attraverso l'obiettivo della macchina fotografica di Annie Leibovitz. Sono gli scatti della campagna della collezione Marks & Spencer Autunno Inverno 2013/2014, che hanno come protagoniste 12 Leading Ladies inglesi, dodici donne al comando (soprattutto della propria vita), che provengono da background molto diversi.



Helen Mirren, Ellie Goulding e Karen Elson posano accanto alla pugilessa con Oro olimpico Nicola Adams, all'innovativa artista Tracey Emin, a Jasmine Whitbread direttore generale di Save the Children International, a Helen Allen infermiera dell'anno 2011, alla premiata autrice Monica Ali, alla ballerina Darcey Bussell, alla cantante Laura Mvula e a Katie Piper, sopravvissuta a gravi ustioni, che ha continuato la sua carriera come prentatrice tv e si è dedicata attivamente alla charity.



«Abbiamo voluto, con questa campagna, proporre un autunno rinnovato e fiducioso, - spiega Patrick Bousquet-Chavanne, direttore esecutivo Marketing e Business Development di M & S -. Annie è la scelta perfetta per un servizio di questa portata. Il suo inconfondibile stile e la sua estetica drammatica sono esattamente quello che ci serviva per comunicare l'essenza della collezione e del nuovo mood Marks & Spencer». Una tavolozza di rossi e neri, cappotti dalle sfumature rosa, morbide pellicce finte con stampe animalier, linee semplici e pulite sulle modelle d'eccezione ritratte con lo sfondo delle tipiche colline inglesi verdi e lussureggianti o su una barca sul Tamigi. London calling!
Ultimo aggiornamento: 17:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci