Abito antiproiettile: un tre pezzi a prova di bomba!

Martedì 14 Gennaio 2014
L'abito antiproiettile realizzato dalla Garrison Bespoke
1
CANADA - Confort e sicurezza sono di massima importanza alla Garrison Bespoke. Abbiamo viaggiato per il mondo e incontrato i migliori esperti a livello industriale per far s che i nostri clienti vadano via soddisfatti, sapendo di essere vestiti per il successo. Non importa quali siano le condizioni meteorologiche: pioggia, sole o addirittura neve, i nostri clienti saranno soddisfatti perché coperti dai migliori tessuti e da abiti tagliati perfettamente su misura in base al loro stile di vita».



Così si descrive la Garrison Bespoke, casa di abbigliamento maschile, con sede a Toronto, che di recente ha realizzato il primo abito antiproiettile a tre pezzi di tendenza e massima eleganza, composto da camicia, gilet e giacca gessato sui toni del blu.



Come a dire che per mantenere un certo stile di vita prima di tutto bisogna… Restare vivi. L'esigenza, comunicano dalla Bespoke, nasce dalla domanda di alcuni facoltosi clienti di sentirsi comodi ed eleganti anche durante particolari viaggi in zone del mondo non troppo sicure.



Da qui la realizzazione di questo inusuale abito che sfrutta al suo interno gli stessi nanotubi di Carbonio, utilizzati nelle uniformi delle truppe americane in Iraq.
Ultimo aggiornamento: 13:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci