Gentile direttore,
colpo da maestro messo a segno da Esselunga! Una trovata pubblicitaria è servita da esca per la sinistra massimalista che, mangiando esca, amo e lenza è riuscita a esaltarne e moltiplicarne l'effetto che, forse sarebbe passato come uno dei tanti messaggi pubblicitari. La vicenda ha assunto un rilievo nazionale ed è finita su tutti gli organi di informazione, con grande risalto e questo può fare capire in quali acque stiamo navigando. Si è perso il senso della misura ed ogni occasione è buona per cercare lo scontro politico spesso, come in questo caso, su argomenti futili, quando ci sarebbero numerosi e gravi problemi che affliggono il Paese e che richiederebbero: serietà, impegno e competenza da parte della politica. Anche in questo caso stiamo assistendo ad una prova modesta che consegna un risultato opposto al desiderato, facendo il gioco di quelli che loro massimalisti, chiamano il padrone. La Esselunga immagino ringrazi i politici intervenuti contro lo spot sperando in una loro futura collaborazione.
Pietro Balugani
Caro lettore,
credo che nemmeno il più geniale dei pubblicitari avrebbe potuto immaginare il successo ottenuto dallo spot di Esselunga.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout