Mette le telecamere in casa e fa una scoperta choc: «Ecco cosa faceva il mio vicino»

PER APPROFONDIRE: bagno, telecamere, vicino di casa
Mette le telecamere in casa e fa una scoperta choc: «Ecco cosa faceva il mio vicino»

di Domenico Zurlo

Da qualche tempo aveva il sospetto che qualcuno fosse entrato in casa sua, in particolare il suo vicino di casa di cui tanto lei e suo marito si fidavano, e che pensavano fosse un amico. Così Sharon Bulman, una 45enne di Skelton, nel North Yorkshire (Gran Bretagna) ha avuto un’idea: avrebbe nascosto una telecamera segreta nella sua camera da letto, per capire se quel sospetto era solo paranoia o se c’era qualcosa di vero.

E quando ha guardato le immagini di quella telecamera, ha fatto una scoperta sorprendente: i filmati mostravano infatti il suo vicino di casa che frugava nella sua stanza, in particolare nel suo cassetto della biancheria intima. Ma soprattutto, cosa ancora più agghiacciante, a un certo punto il suo vicino prendeva i suoi calzini e si masturbava con uno di essi.

Il vicino, di cui Sharon e suo marito si fidavano, aveva una copia della chiave perché era capitato che, mentre i due erano in vacanza, lui doveva entrare per tenere d’occhio la casa. «Un giorno ero in auto e mi sembrò di vedere un uomo in piedi in casa - ha detto la signora al Mirror - un’altra volta stavo bevendo un caffè e lo vidi scendere le scale, mi disse che era salito per vedere il tappeto che avevamo pulito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Novembre 2018, 17:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mette le telecamere in casa e fa una scoperta choc: «Ecco cosa faceva il mio vicino»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-11-24 22:43:04
storia molto vecchia e letta proprio sul gazzettino. ma non avete catalogo che vi ricorda cosa pubblicate per evitare doppioni infelici?
2018-11-24 16:37:31
Notiziona davvero interessante.