Concorso di bellezza natalizio:
ecco miss "Tacco 12"

Domenica 22 Dicembre 2013
Concorso di bellezza natalizio: ecco miss "Tacco 12"

JESI - Che successo ieri sera al Noir: in tantissimi ad assistere al concorso di bellezza che alla fine ha incoronato Elena Ramona Mandache Miss Cenerentola Tacco 12.

ALTISSIME

Elena Ramona Mandache di Porto Sant’Elpidio dopo le tre prove ha messo tutti d’accordo, giuria tecnica e giuria popolare, ed è stata proclamata la nuova Cenerentola Tacco 12 aggiudicandosi il primo premio (la scarpa gioiello della Loriblu del valore di 1000 euro).

Seconda classificata Valeria Genovese di Ancona che si è aggiudicata il secondo premio messo a disposizione dalla NewStyle di Jesi che ha curato hairstyle e il make up delle concorrenti, un trattamento estetico del valore di 250 euro.

Terzo gradino del podio per Yana Savechko, anche lei di Ancona, che si è aggiudicata un trattamento hairstyle del valore di 100 euro messo sempre a disposizione dello sponsor NewStyle.

La serata è stata presentata da Giulia Dionisi che con la sua dinamicità e carica esplosiva ha trasportato il pubblico presente in una di quelle notti indimenticabili del Noir.

In tantissimi sono accorsi da tutta la provincia per assistere a quello che ormai è divenuto un appuntamento fisso dell’inverno targato Noir. Durante e dopo la proclamazione, il locale ha continuato a ballare a ritmo della migliore musica house mixata da dj Roby Litaliano e Frankie di Palma, mentre a tarda notte è salito in consolle David Scaloni che ha accompagnato il popolo della notte fino al nuovo giorno con le sue selezioni minimal e deep house.

Ultimo aggiornamento: 18:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci