Passeggero vegano ordina il pranzo in aereo e gli servono solo una banana. E lui denuncia la compagnia

La lamentela-denuncia della "disavventura" su un volo Japan Airlines, sul forum Flyer Talk per gli appassionati di aviazione. E non è l'unico a protestare per i disservizi culinari in volo

Martedì 21 Febbraio 2023
Passeggero vegano ordina la colazione in aereo e gli servono solo una banana. E lui denuncia la compagnia

Affamato e sgomento. Tanto da presentare una denuncia, anche se non formale, alla compagnia aerea su cui volava. Protagonista un passeggero vegano di un volo Jakarta Soekarno-Hatta di un aereo della Japan Airlines che, dopo aver ordinato la colazione si è visto servire solo una unica banana.

Bianca Balti e lo sfogo in aeroporto a Los Angeles: «Ragazze italiane cafone, distruggono per sentirsi migliori»

Il passeggero vegano e il pranzo con una banana

Kris Chari si era da messo da poco in volo ha deciso di ordinare la colazione. Vegana, please. Ma quando il pasto arrivato al suo posto, la sorpresa: un solo frutto. Kris ha pubblicato una foto del poco lauto pranzo Flyer Talk, un forum per gli appassionati di aviazione dove si discute degli alti e bassi dei viaggi aerei. «Pensavo, ma mi sbagliavo, che intendessero dirmi che la colazione includeva anche una banana - ha scritto - Quando me l'hanno servita dopo il decollo, ho pensato che fosse solo un antipasto.

Ma era il pasto completo. Peraltro devo dire che era davvero buona, una delle migliori che abbia mangiato di recente. Ma sembra comunque più appropriata come spuntino. È stato carino da parte dell'equipaggio servirmela con le bacchette, comunque», l'amaro commento-denuncia. E stando ai resoconti sul forum, non è il primo - e non sarà l'ultimo - a lamentarsi della consistenza delle vettovaglie a bordo di un volo di linea. 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 09:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci