Feltri interrotto alla Vita in Diretta: «Siete asini e cafoni». Ira Semprini su Facebook Video

Vita in Diretta, Feltri viene interrotto e insulta i conduttori: «Asini». Semprini su Fb: «In una tv pubblica non si bestemmia» (frame Youtube)

di Emiliana Costa

Bagarre alla Vita in Diretta Estate. Nel corso della trasmissione condotta da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli si parla della recente sentenza della Cassazione secondo la quale non ci sarebbe aggravante se la vittima di uno stupro si è ubriacata. Ospite in collegamento Vittorio Feltri.

 

Il direttore di Libero sarebbe andato su tutte le furie per essere stato interrotto durante il suo discorso e avrebbe attaccato pesantemente i conduttori: «Fatemi finire per D**, perché mi interrogate se non volete le mie risposte. Ma andate a farvi benedire, io non ci sto a questo gioco idiota... Sto facendo un ragionamento e mi rompete le p***... Siete maleducati, cafoni, incapaci di fare il vostro mesterie. Siete degli asini...». A questo punto Feltri se ne sarebbe andato.

A stretto giro arriva su Facebook la replica di Semprini: «Visto che me lo state chiedendo in molti, vorrei precisare che, per quanto uno possa essere interrotto o meno, quando si interviene alla televisione pubblica, non si bestemmia, non si insulta, soprattutto una signora. E quindi chi lo fa viene gentilmente congedato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Luglio 2018, 13:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Feltri interrotto alla Vita in Diretta: «Siete asini e cafoni». Ira Semprini su Facebook Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-20 22:20:02
Ha fatto bene. Stava parlando e finendo un ragionamento ed è stato interrotto facendogli un'altra domanda. Imparate a fare il vostro lavoro.
2018-07-20 18:16:43
Il direttore ormai e' arrivato al capolinea. Sulla sentenza della cassazione credo si stia strumentalizzando. Non si puo' generalizzare. Nella fattispecie la cassazione ha ritenuto che la signora si sia autoagevolata per "rompere il ghiaccio" prima del rapporto volontariamente, da qui la mancanza dell aggravante. Giustamente!
2018-07-20 18:02:27
E non s E si interrompe l'intervistato solo se è di destra ,vero semprini?