Mango, l'ultimo saluto al cantante.
Due fratelli ricoverati

PER APPROFONDIRE: concerto, fratello, mango, morto mango
Mango, l'ultimo saluto al cantante   Gli altri due fratelli  ricoverati
E' il giorno dell'ultimo saluto a Mango, nella Chiesa Madre di Lagonegro (Potenza) - dove oggi è giornata di lutto cittadino. Folla ai funerali del cantante, morto a 60 anni nella notte tra domenica e lunedì durante un concerto a Policoro (Matera). Nel pomeriggio, invece, alle ore 15.30, nella chiesa di San Giuseppe saranno celebrati i funerali del fratello dell'artista, Giovanni, morto ieri mattina a 75 anni, molto probabilmente anche lui a causa di un infarto.





I fratelli ricoverati Sono inoltre ricoverati nell'ospedale della città lucana altri due fratelli del cantante, Armando e Michele, che si sono sentiti male nel corso della giornata di ieri.



Messaggi Striscioni, messaggi e fiori sono stati lasciati da amici e da fan davanti alla villa di Mango da cui stamattina parte l'ultimo «viaggio» del cantautore verso la Concattedrale per i funerali e poi verso il cimitero. Da lunedì mattina, giorno in cui la salma è stata trasferita da Policoro, è stato un viavai continuo di parenti, persone che lo hanno conosciuto bene e semplici cittadini. Uno striscione richiama le parole delle sue canzoni: «Il tuo volo in cielo non cancellerà la tua presenza nel mio cuore», firmato «una rondine». Davanti alla Concattedrale è prevista altrettanta manifestazione di emozioni. Le esequie saranno presiedute dal vescovo di Lagonegro, Francesco Nolé, e concelebrate dal parroco don Mario Timpone.

Mercoledì 10 Dicembre 2014, 10:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mango, l'ultimo saluto al cantante.
Due fratelli ricoverati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti