Matilda De Angelis fidanzata con Alessandro dei Santi Francesi: «Ci siamo conosciuti su Instagram»

Il duo musicale si è classificato 18esimo al Festival di Sanremo con il brano "L'amore in bocca": un buon esordio reso ancora più prezioso dalla collaborazione con Skin nella serata delle cover

Mercoledì 14 Febbraio 2024
Matilda De Angelis fidanzata con Alessandro dei Santi Francesi: «Ci siamo conosciuti su Instagram»

La partecipazione a Sanremo 2024 dei Santi Francesi ha riacceso i proiettori sulla storia d'amore fra Alessandro De Santis (il cantante del duo musicale) e l'attrice Matilda De Angelis.

I due fanno coppia fissa almeno da gennaio 2023, quando sono stati paparazzati insieme per la prima volta. In un'intervista al settimanale Grazia, Matilda De Angelis ha raccontato come è nata la loro relazione: «Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda».

Matilda De Angelis, irruzione (a sorpresa) a Sanremo per supportare il fidanzato Alessandro dei Santi Francesi

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, l'inizio della loro storia d'amore

La star di "La legge di Lidia Poët" ha comunque ammesso che la loro è «una storia romantica, al di là di come è iniziata, perché romantici lo eravamo noi». 

I Santi Francesi, vincitori di X Factor nel 2022, si sono classificati 18esimi al Festival di Sanremo con il brano "L'amore in bocca": un buon esordio reso ancora più prezioso dal duetto con Skin nella serata delle cover. Matilda De Angelis ha ammesso di essere la prima fan del suo ragazzo: «Sicuramente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca».

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci