Marta Di Nardo, cadavere della donna trovato nella casa del vicino: era scomparsa da due settimane a Milano

Il rinvenimento del corpo della 60enne nel corso del sopralluogo nell'abitazione durante il quale sono state trovate tracce di sangue

Venerdì 20 Ottobre 2023
Marta Di Nardo, cadavere della donna trovato nella casa del vicino: era scomparsa da due settimane a Milano

Il corpo di Marta Di Nardo, la 60enne scomparsa a Milano circa due settimane fa, è stato trovato nell'appartamento del vicino di casa 50enne in via Pietro Da Cortona 14.

Kata, perché si torna a cercare nell'ex hotel Astor dopo 4 mesi? Sospetti e quali tracce si spera di ottenere

Marta Di Nardo, trovato il cadavere

I carabinieri della compagnia di Porta Monforte e militari della sezione investigazioni scientifiche sono entrati questo pomeriggio nell'abitazione dell'uomo per un sopralluogo, durante il quale sono state trovate tracce di sangue.

Sul posto è arrivato intorno alle 20 anche il pm di Milano Leonardo Lesti.

Portato in caserma

Il vicino di casa della donna è stato portato in caserma. L'uomo sarà sentito nelle prossime ore dagli investigatori e dal pm milanese che coordina le indagini.

Chi era Marta

La donna era scomparsa dal suo appartamento di Milano, dove risiedeva da sola. Lo aveva denunciato il figlio, che non abita a Milano, lo scorso 9 ottobre, ma le tracce di lei si sarebbero perse già dal 5. La donna abitatava in una palazzina Aler in via Pietro da Cortona, nella zona est del capoluogo lombardo.

 

Il segnale del suo cellulare risulterebbe assente sin dal 5 ottobre scorso. Si trattava di una persona con difficoltà, in passato in cura in un Cps e con rapporti famigliari minimi. Nell'appartamento i vicini avrebbero notato continui via vai di persone, e secondo quanto riportato, si sarebbero convinti della sua morte.

Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Porta Monforte e militari della sezione investigazioni scientifiche sono entrati nell'abitazione della donna per un sopralluogo, esteso poi anche all'appartamento del conoscente, un 50enne con problemi di tossicodipendenza che abita allo stesso piano di Di Nardo.

Ultimo aggiornamento: 21:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci