Malore fatale dopo un bagno a mare, muore una donna di 37 anni: giovane nordafricano si getta in acqua ma non riesce a salvarla

La donna era originaria della provincia di Taranto e residente nel Milanese

Giovedì 11 Aprile 2024
Malore fatale dopo un bagno a mare, muore una donna di 37 anni: giovane nordafricano si getta in acqua ma non riesce a salvarla

Una donna di 37 anni è morta questa mattina sulla spiaggia di Rimini, pare dopo un bagno in mare. È successo al bagno 136 di Miramare di Rimini intorno alle 10. Sul posto la Capitaneria di Porto, la polizia di stato, i vigili del fuoco e il 118, tutti soccorsi allertati da un uomo che ha tentato di soccorrere la donna colpita dal malore.

Malore in casa nella notte, Mattia morto a 8 anni dopo il ricovero: autopsia per chiarire le cause

Sembra infatti che il primo a rendersi conto delle difficoltà che la 37enne, originaria della provincia di Taranto e residente nel Milanese, sia stato un ragazzo che non ha esitato ad entrare in mare.

Il giovane, di origine nordafricana, che ha rischiato di annegare a sua volta è riuscito a trascinare a riva la 37enne. Sul posto i sanitari del 118 le hanno praticato il massaggio cardiaco e usato il defibrillatore ma per lei non c'è stato nulla da fare.

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci