Le strazianti urla prima della morte di un ex calciatore durante un controllo /Video

Martedì 8 Aprile 2014
Riccardo Magherini, ex calciatore della Fiorentina morto in circostanze misteriose (Facebook/Violanews)
FIRENZE - "Vogliono uccidermi". Sono queste le ultime parole urlate da Riccardo Magherini, l'ex calciatore delle giovanili della Fiorentina, morto in seguito ad un attacco di panico in centro a Firenze.



Circostanze misteriose alimentate dal video catturato da Repubblica che testimonia il grido di paura del 40enne che ha chiesto soccorso per non precisati motivi. "Aiuto, aiuto. Sto morendo". Siamo a Borgo San Frediano, nel cuore di Firenze, quando Magherini ha attirato l'attenzione su di sè in preda ad una crisi di nervi. Invocava aiuto, sosteneva di essere in pericolo di vita. "Vogliono uccidermi", le parole che si riescono a carpire dal video.



Arrivano i carabinieri allertati dagli abitanti del quartiere che immobilizano l'uomo. "Vogliono spararmi, ho un figlio", grida ancora Magherini. Poi il silenzio, nessun altro lamento, la corsa in ospedale ed il decesso. Le indagini sono ancora aperte ma l'autopsia ha escluso l'ipotesi della morte dovuta a percosse. Si attendono anche gli esami istologici e tossicologici.



Diverse le versioni dei testimoni. Alcuni hanno confermato la regolarità dell'arresto, altri hanno invece parlato di calci da parte dei Carabinieri contro Magherini disteso a terra.



IL LINK AL VIDEO DI REPUBBLICA
Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 18:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci