Omicidio-suicidio a Firenze: figlio spara alla madre e poi si toglie la vita

Martedì 14 Gennaio 2014
Omicidio-suicidio a Firenze: figlio spara alla madre e poi si toglie la vita
Una donna di 83 anni, e il figlio di 52, sono stati trovati morti oggi intorno alle 17 in un'abitazione a San Casciano (Firenze).

L'uomo avrebbe sparato alla madre con un fucile da caccia regolarmente detenuto, e poi si sarebbe tolto la vita rivolgendo l'arma contro di sè.




Sono stati trovati in due stanze diverse dell'abitazione. I carabinieri che indagano sull'accaduto, ipotizzano un omicidio-suicidio per la posizione in cui sono stati trovati i corpi. L'uomo era nel corridoio, riverso a terra, con una ferita da arma da fuoco all'altezza del collo. Tra le gambe aveva il suo fucile da caccia, regolarmente detenuto. Il corpo della madre si trovava in cucina.



In base a una prima ricostruzione l'uomo, di professione imbianchino, avrebbe ucciso la madre e si sarebbe spostato nel corridoio per poi togliersi la vita. Nell'abitazione non sono stati trovati messaggi che possano dare indicazioni sul gesto. Tutte le stanze della casa erano in ordine. I carabinieri sono al lavoro per accertare il movente. Dai primi accertamenti, i due non erano in difficoltà economiche.



Anche i parenti, sentiti dagli investigatori, non si sanno spiegare i motivi dell'accaduto: la donna è morta per una fucilata in piena faccia e il figlio si sarebbe sparato in bocca.
A fare la scoperta dei due cadaveri e a dare l'allarme, una parente che doveva fare un'iniziazione all'anziana donna.
Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 14:07
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci