Fiorello dimesso dal Gemelli: fuga
in sedia a rotelle e incappucciato

Lunedì 10 Marzo 2014
Fiorello dimesso dal Gemelli: fuga in sedia a rotelle e incappucciato
3

ROMA - Sta per finire l'incubo di Rosario Fiorello, lo showman ricoverato in ospedale al Gemelli dopo l'incidente dello scorso 3 marzo. Fiorello è stato dimesso oggi dal policlinico di Roma, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi dopo aver avuto un incidente stradale nel quale aveva investito un anziano.

Alle 14 lo showman è uscito dal reparto solventi dell'ospedale in sedia a rotelle, vestito con una felpa grigio scuro con il cappuccio in testa per non farsi riconoscere.

Lo showman era ricoverato dal 3 marzo scorso per un trauma cranico conseguente all'incidente stradale.

Il 5 marzo gli erano stati prescritti 15 giorni di riposo anche per la presenza di «un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea» e «sintomi di nausea e di vomito».

Secondo il bollettino diffuso oggi dal professor Giulio Maira del policlinico Gemelli, «la ferita lacerocontusa frontale destra verrà medicata quotidianamente fino alla rimozione dei punti di sutura che non avverrà prima di sette giorni». Fiorello «è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell'ematoma del muscolo trapezio destro».

Fiorello «è emotivamente provato» ed ha chiesto «di tornare dalla sua famiglia», per questo «è stato deciso di effettuare - si legge nel bollettino medico - una dimissione protetta a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico» da parte dell'equipe di neurochirurgia del policlinico Gemelli, coordinata dal professor Giulio Maira.

Ultimo aggiornamento: 17:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci