Accompagna la fidanzata a vedere una casa, ma crolla il pavimento: Matteo Battaglia precipita per 3 metri e muore a 22 anni

È morto in ospedale dopo due giorni di agonia

Mercoledì 11 Ottobre 2023 di Redazione web
Accompagna la fidanzata a vedere un immobile, ma crolla il pavimento e precipita per 3 metri: Matteo morto a 22 anni

Cade dal sottotetto di un immobile che stava visitando insieme alla fidanzata e muore a 22 anni dopo due giorni di agonia. Matteo Battaglia non ce l'ha fatta. È deceduto all'ospedale Garibaldi di Catania dove era ricoverato dal giorno dell'incidente.

Il pavimento ha ceduto all'improvviso sotto ai suoi piedi, facendolo cadere per tre metri. Adesso restano solo la rabbia e il dolore.

Adamo Guerra, il finto suicida torna in Italia per divorziare dalla moglie (che non vedeva da 10 anni): l'incontro in tribunale e le lacrime di lei

Cosa è successo

Il giovane aveva accompagnato la fidanzata a visionare l'immobile, che avrebbe dovuto affittare per avviare la sua attività. All'improvviso il sottotetto è crollato e Matteo Battaglia è precipitato per tre metri, finendo col battere la testa. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.

L'ambulanza l'ha trasportato all'ospedale Guzzardi di Vittoria, ma la criticità della situazione ha richiesto lo spostamento immediato a Catania. Dopo due giorni di coma è morto. «Un'altra vita strappata con tanta ingiustizia. Non ci sono parole e non ci saranno mai. Non doveva andare così... e basta. Condoglianze a tutta la famiglia», si legge tra i commenti.

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 08:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci