Uccide la moglie a coltellate e poi
s'impicca: cadaveri scoperti dal figlio

Domenica 26 Gennaio 2014
Uccide la moglie a coltellate e poi s'impicca: cadaveri scoperti dal figlio
2
Una donna e un uomo sono stati trovati morti, questa mattina, a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza.

Secondo le prime informazioni il corpo della donna, in un appartamento, presentava numerose ferite da arma da taglio, forse un coltello:l'uomo è stato trovato impiccato nelle cantine del palazzo. I primi accertamenti condotti dai carabinieri non escludono si tratti di un omicidio-suidicio.



Sul posto, via Bindellera, una zona residenziale non lontano dall'autostrada A/4, si trovano i carabinieri di Milano e Monza, che stanno procedendo ai rilievi. A scoprire il dramma che si è consumato è stato il figlio della coppia, intorno alle 11, che recatosi a casa dei due ha scoperto il corpo della madre, una donna di 56 anni, con i segni di diverse coltellate e una profonda ferita al capo. Sulle prime nessuna traccia del padre, un uomo di 63 anni, che però poco dopo è stato trovato impiccato in cantina.



Sarebbero da ricercare in un'accesa gelosia le ragioni dell'omicidio-suicidio avvenuto stamani a Brugherio.
Lo hanno stabilito i primi accertamenti dei carabinieri, che indagano sulla tragedia. Nelle cantine della palazzina dove è stato trovato il corpo del marito, è stato lasciato in vista un biglietto con la spiegazione del gesto. Poche righe, secondo indiscrezioni, con una serie di invettive nei confronti della compagna accusata di 'tradimento'.
Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 11:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci