Lazio, contestazione dei tifosi: i biancocelesti segnano ma il pubblico fischia

Striscione della Curva Nord contro la squadra

Venerdì 12 Aprile 2024
Lazio stadio Olimpico

Il malumore dei tifosi biancocelesti è palpabile. Le scorie del derby perso contro la Roma pochi giorni fa sono ancora presenti e la prova sono i fischi arrivati dagli spalti durante Lazio-Salernitana

Lazio-Salernitana, la partita 

Contestazione dei tifosi della Lazio all'Olimpico 

La squadra di Igor Tudor, in campo all'Olimpico per l'anticipo della 32a giornata contro la squadra di Colantuono, ha segnato due gol nei primi 14 minuti ma non sono mancati i fischi da parte del pubblico presente allo stadio. Una scena piuttosto insolita, la fotografia del momento della squadra e della delusione da parte dei tifosi per gli ultimi risultati. La Lazio ha perso le ultime due partite, quella di Coppa Italia contro la Juventus e soprattutto il derby della Capitale contro i giallorossi. Un ko che i tifosi non sembrano aver perdonato. Da evidenziare anche lo striscione della Curva Nord che recita: «Non siete degni di indossare la nostra maglia!».

Tifosi contro Felipe Anderson nonostante la doppietta

I tifosi avrebbero preso di mira anche Felipe Anderson, autore di due gol nel primo tempo, gridando "juventino" in seguito alle reti messe a segno dal brasiliano.

Questo in riferimento al fatto che il giocatore avrebbe già un accordo con la Juventus come free agent per la prossima stagione. Un clima tutt'altro che disteso all'Olimpico nonostante l'ottimo primo tempo della squadra di Tudor. 

Ultimo aggiornamento: 22:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA