Vigili del fuoco, pubblicato il bando di concorso per 88 posti

Lunedì 25 Settembre 2023
Vigili del fuoco, pubblicato il bando di concorso per 88 posti

La Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale – Ufficio II – Affari concorsuali e contenzioso – Ufficio per la gestione dei concorsi d’accesso ha pubblicato oggi, 25 settembre 2023, sul sito www.InPA.gov.it,  il bando di concorso pubblico, per esami, a 88 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.vigilfuoco.it, seguendo le istruzioni ivi specificate, dal 26 settembre 2023 al 25 ottobre 2023. 

Tra i requisiti di ammissione, oltre alla cittadinanza italiana e l'idoneità fisica-psichica-attitudinale, ci sono l'età non superiore ai 35 anni e il possesso di una laurea magistrale tra quelle indicate.

La procedura di compilazione e invio della domanda è solo online. Sono previste una prova preselettiva, due prove scritte e una orale. A conclusione della selezione verrà formata una graduatoria.

--->LEGGI E SCARICA IL BANDO DI CONCORSO.pdf 

Ultimo aggiornamento: 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci