Furto all'Ulss, arrestato magrebino
Denunciato romeno su Golf rubata

Martedì 7 Aprile 2015
Furto all'Ulss, arrestato magrebino Denunciato romeno su Golf rubata
1
VALDAGNO/CHIAMPO - (Gz) Individuato ed arrestato l’autore del furto commesso ai danni della guardia medica di Chiampo da dove era sparito un personal computer ed altro materiale. I carabinieri della locale stazione hanno portato in carcere El Kebir Ech Charqaouy, 25 ani, originario del Marocco, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente, pregiudicato. Il giovane, prima dell’arresto, era già sottoposto all’obbligo di firma in caserma: dovrà rispondere di furto e ricettazione.



Al magrebino i carabinieri sono arrivati sulla scorta di minuziose indagini sul territorio rafforzate negli ultimi tempi in seguito all’ondata di furti che ha colpito l’intera vallata ai quali la Compagnia di Valdagno ha risposto con un serrato pattugliamento grazie anche al rinforzo dei colleghi del Cio del Battaglione di Mestre e a due pattuglie della polizia locale Vicenza Ovest. A dar man forte ai militari anche i residenti con le loro segnalazioni di persone e movimenti sospetti.



Nella serata di Pasqua i carabinieri del Norm di Valdagno hanno anche denunciato P.E.C., 33 anni, romeno, in Italia senza fissa dimora, dopo averlo sorpreso in sosta in una zona boschiva di San Pietro Mussolino a bordo di un Golf risultata rubata il 17 marzo a Castrezzano (Brescia). Sull’uomo sono in corso ulteriori accertamenti: potrebbe essere il palo di una banda di ladri.
Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA