«Basta alcolici, sei ubriaco»: lui
lancia un vassoio contro la barista

Martedì 7 Aprile 2015 di Elisabetta Batic
«Basta alcolici, sei ubriaco»: lui lancia un vassoio contro la barista
1
TRIESTE - Ha ingiuriato pesantemente la barista per poi scagliarle addosso un vassoio contenente lo zucchero del caffè. Un triestino - D.G. le sue iniziali, di 48 anni - è stato arrestato dalla Polizia di Stato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.



L'uomo, già ubriaco, è entrato la sera di Pasqua in un bar di via Baiamonti con un altro triestino, P.S. di 44 anni (denunciato per gli stessi reati). I due hanno quindi chiesto alla barista delle bevande alcoliche che la donna, vedendo il loro stato, si è rifiutata di servire. A quel punto D.G è esploso lanciandole il vassoio contro e ricoprendola di insulti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente alcuni equipaggi della Squadra Volante della Questura.



Alla vista degli operatori, i due triestini hanno assunto un atteggiamento ostile e alla richiesta di fornire i documenti, il 48enne si è rifiutato scagliandosi contro fisicamente e verbalmente. Nello scontro l'uomo è caduto a terra e si è procurato una ferita all’arcata sopracigliare, curata sul posto dai sanitari del 118. Anche un poliziotto ha riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni. P.S. ha cercato di ostacolare gli operatori, ma è stato subito bloccato.
Ultimo aggiornamento: 11:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento