Una 75enne amante del trucco
tenta di rubare un fard da pochi euro

Domenica 9 Novembre 2014
Una 75enne amante del trucco tenta di rubare un fard da pochi euro
2
ROVIGO - Una vera amante del trucco. Ne fa largo uso, desiderando presentarsi giustamente sempre nel miglior modo possibile. Trucchi e cosmetici per avere i quali, secondo le contestazioni poi scattate nei suoi confronti, ha cercato di procurarsi una confezione senza pagarla.



Questa la versione dei fatti in base alla quale la polizia ha denunciato a piede libero una donna di 75 anni di Rovigo. Teatro del fatto, secondo una prima ricostruzione, il negozio Tigotà di via Jessie White, di recente apertura, punto vendita specializzato con un vasto assortimento di saponi, shampoo, prodotti per l'igiene e per la bellezza. Pare che la donna abbia cercato di non pagare una confezione di fard dal valore comunque non elevatissimo. Un atteggiamento fatto emergere dall'immediata entrata in funzione del sistema antitaccheggio. Il personale ha richiesto l'intervento di una volante. I poliziotti, resisi conto di quanto è accaduto, non hanno potuto fare altro che denunciare a piede libero alla Procura la donna.



Sarà ora quindi la magistratura inquirente a portare avanti il procedimento penale nei suoi confronti, nonostante il valore della refurtiva sia estremamente contenuto.
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 13:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA