Urtata dalla corriera mentre va in bici
finisce nel fosso: muore in ambulanza

Martedì 24 Febbraio 2015
Urtata dalla corriera mentre va in bici finisce nel fosso: muore in ambulanza
POJANA MAGGIORE - Urtata da una corriera delle Ftv mentre era in sella alla sua bicicletta, è stata sbalzata dentro al fossato che costeggia la strada: Maria Nalin, 80 anni, è spirata in ambulanza.



La donna, assieme al marito Enrico Permunian, stava rientrando a casa; il coniuge la precedeva di alcune decina di metri. I due, erano circa le 19 di ieri, stavano pedalando lungo via Caldumare quando, all'altezza dell´incrocio con via Palazzetto, l’anziana è stata tamponata dalla corriera di linea che procedeva nella stessa direzione della coppia di ciclisti. L’autista, F.Z., 36 anni, di Castegnero, sembra non l’abbia vista: la ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi.



Il primo a soccorrere la moglie è stato il marito assieme all’autista e ad alcuni automobilisti di passaggio: sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem partita da Montagnana, poi l’inutile corsa verso l’ospedale di Noventa Vicentina. La procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.



Maria Nalin, oltre al marito con cui divideva l’abitazione di via Frastortola a Pojana Maggiore, lascia due figli, Andrea e Severino, quest’ultimo comandante della Stazione carabinieri di Este.
Ultimo aggiornamento: 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA