Orsetta: sexy e talentuosa rodigina
fa lo zombie in un spot in Turchia

Mercoledì 6 Agosto 2014 di Marco Scarazzatti
Orsetta Borghero

ROVIGO - Annata da ricordare questa per la splendida attrice rodigina Orsetta Borghero, impegnata su più fronti: dal cinema agli spot pubblicitari d'autore, dalla laurea alla futura carriera di imprenditrice. «Da un mesetto è iniziata la serie sul web sul sito di Donna Moderna - racconta la 35enne nella sua abitazione in centro città a Rovigo - si chiama "Il salone di Adele", dura 8 minuti a puntata (saranno otto in tutto). In questo salone di bellezza le protagoniste raccontano i loro amori. Giusto qualche settimana fa il settimanale Donna Moderna aveva dedicato la copertina a questa sit com. È sullo stile di "Una mamma imperfetta" serie nata sul web e poi arrivata prima su Rai2 e poi al cinema. "Il salone di Adele" è stato acquistato da Mediaset Tv».

A fine luglio sono poi iniziate le riprese del film "Solo per il week-end", diretto da Gianfranco Gaioni in arte Kobayashi. Il film, che sarà poi distribuito nelle sale cinematografiche, racconta la vita di Aldo Broggi, scrittore impotente e con una vita decisamente sregolata, il quale passa il fine settimana più assurdo della sua vita, risolvendo tutti i suoi problemi. Si tratta di un'action comedy travolgente, che trasforma il tran tran quotidiano dell'hinterland milanese in un week-end delirante in stile Las Vegas. «Io interpreto la parte di un'editrice alle prese con un libro da pubblicare o meno. Sono un'editrice divertente, alle prese con mal di testa, che ogni giorno vede tante persone».

Orsetta Borghero è spesso visibile in televisione con pubblicità di un certo rilievo. Di recente è stata la testimonial per Chateau d'Ax. Ha anche girato un simpatico spot per Masterchef, dove addirittura veste... i panni di Joe Bastianich, scagliando a terra i vari piatti preparati dal marito. Inoltre è stato il volto della Acer per i computer. «Lo spot più simpatico è stato quello per la Vivident, che andrà solo in Turchia. Ho il ruolo di uno zombie e pubblicizzo un chewing gum al gusto di anguria. Il lavoro di attore è molto particolare, anche perché dobbiamo soprattutto aspettare molto prima di conoscere i vari ruoli da interpretare».

L'anno prossimo per la bella Orsetta dovrebbe finalmente arrivare il momento della tanto agognata laurea e inoltre da qualche mese ha iniziato la carriera imprenditoriale, assieme al compagno fotografo di Milano, nel mondo delle borse griffate.

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 16:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA