Giovane morto sotto un treno, era sparito
da 16 giorni: «Oggi dormo da un amico»

Martedì 20 Agosto 2013
Lautaro Antu Martinez
VERONA - morto in un incidente ferroviario due giorni dopo la scomparsa (ma se ne avuta conferma solo nelle ultime ore) Lautaro Antu Martinez, il giovane di 24 anni scomparso da Verona il 4 agosto e ricercato in tutta Italia. Il telefonino di Martinez aveva agganciato una cella a Bologna il giorno dopo la scomparsa e successivamente qualcuno aveva detto di aver visto il giovane nella zona del Monte Conero. Del suo caso si era occupato anche "Chi l'ha visto?" e per cercare di trovarlo era stata aperta una pagina Facebook: "Cerchiamo Lautaro Antu Martinez".



Lautaro era uscito di casa dicendo ai genitori che sarebbe andato a dormire da un amico. Inizialmente i genitori non si erano preoccupati molto per il suo mancato rientro a casa, ma con il passare dei giorni l'angoscia era cresciuta. Accresciuta dal fatto che, il giorno prima di sparire, aveva consultato su internet il sito di Trenitalia e aveva cercato di Google "località di mare con scogliere".



Il corpo del ragazzo è stato ritrovato in Abruzzo, a Ortona (Chieti), ma per aver la certezza che si trattasse proprio del ventiquattrenne si sono dovuti attendere gli esiti degli accertamenti medico legali.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 21:48