Poletto a L'Aquila con gli alpini invita
la città a tifare al Mercante per la B

Giovedì 14 Maggio 2015
Poletto a L'Aquila con gli alpini invita la città a tifare al Mercante per la B
BASSANO - Il cappello d'alpino a L'Aquila, ma con la testa anche allo stadio Mercante per la partita di playoff con cui il Bassano inizia a giocarsi la serie B.



Il sindaco Riccardo Poletto rappresenterà la città nella città abruzzese, colpita nel 2009 da un violento terremoto del quale porta ancora i profondi segni. Si dice fiero ed emozionato di partecipare all'Adunata Nazionale degli Alpini come primo cittadino della città del Grappa: "Bassano e L'Aquila hanno un legame particolarmente forte, perchè nei giorni, nelle settimane e nei mesi che seguirono il terremoto sono stati molti i nostri alpini che si sono prodigati senza risparmio per soccorrere in ogni modo le popolazioni terremotate”.



Pur lontano, il cuore giallorosso del primo cittadino batterà per quanto accadrà allo stadio Mercante: “Il Bassano Virtus 55 Soccer Team sta facendo sognare la città e sono migliaia le persone che ogni settimana sostengono la squadra e dimostrano il loro affetto e la loro passione per i colori cittadini – spiega Poletto –: stiamo vivendo un'opportunità che non è solo sportiva, ma cittadina a tutti gli effetti per i tanti positivi riscontri che porta con sé. Nelle scorse domeniche il clima è stato veramente positivo e di grande entusiasmo, con persone di tutte le età, bambini, giovani e intere famiglie allo stadio. Un appello ai bassanesi: domenica pomeriggio tutti al Mercante a sostenere la squadra”.
Ultimo aggiornamento: 16:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA