I vigili scoprono un garage abusivo
dopo 30 anni: era su suolo comunale

Domenica 11 Gennaio 2015 di Guido Fraccon
I vigili scoprono un garage abusivo dopo 30 anni: era su suolo comunale
4
ADRIA - I vigili scovano un garage abusivo con 30 anni di ritardo e per di più costruito su suolo di proprietà del Comune.

È datato infatti 1984, parliamo di ben 31 anni fa, infatti, l'abuso edilizio scoperto agli inizi di dicembre dalla Polizia locale, sembra a Borgo Dolomiti. Secondo il rapporto stilato la situazione che è emersa rappresenta un vero e proprio paradosso e potrebbe gettare anche qualche ombra sul lavoro portato avanti da qualche ufficio in precedenza.

In pratica gli agenti hanno scoperto che un cittadino avrebbe realizzato su un'area di proprietà del Comune di Adria, incredibile ma vero, un manufatto in laterizio intonacato con il manto di copertura in onduline di fibrocemento. Costui avrebbe adibito a garage la struttura e l'avrebbe costruita senza permesso. I lavori secondo la segnalazione sarebbero stati eseguiti in proprio, senza l'ausilio di un progettista e di un direttore dei lavori.

Una situazione paradossale forse ed ancora di più di quelle scovate nei mesi precedenti che riguardavano persone che avrebbero realizzato opere abusive oltre una decina di anni orsono.

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA