Vladimir Luxuria in abito da sposa, pioggia di commenti su Instagram

PER APPROFONDIRE: sposa, vladimir luxuria
Vladimir Luxuria in abito da sposa, pioggia di commenti su Instagram
C'è da perdersi in questo mare d'amore. Commenti e cuoricini che sono dolci onde per per Vladimir Luxuria, subito dopo la pubblicazione di questa foto su Instagram. Un abito da sposa e un mazzo di fiori, lungo la passerella allestita a Potenza, tra lo sguardo e gli applausi del pubblico. «Sfilata in abito da sposa a #Potenza atelier Nozzolillo grande emozione». Vladimir Luxuria non riesce ad andare oltre queste poche parole. Al resto ci pensano i suoi follower. Migliaia di like, centinaia di complimenti. Alcuni sono delle vere e proprie manifestazioni di gratitudine: «Che bello. Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio. Che possa diventare questo un modo per insegnare alle persone che non importa quale dannata etichetta ti danno - scrive Pier - puoi essere quello che vuoi, basta davvero volerlo, anche se bisogna fare tanti sacrifici e numerose lotte. Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai»



Dopo il duro scontro con Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri durante "Domenica Live", Vladimir Luxuria torna a sentire il sostegno della gente. Come per esempio nel messaggio di Isabella che si confida pubblicamente con l'ex parlamentare: «Sei stupenda... ! Spero per te ( io sono anti contratto per amare, cioè convivenza a vita) ma se te la senti e hai qualcuno di veramente speciale ... indossa quell’abito e vai a segno! L’amore non ha muri , limiti, razza, sessualità ... è solo semplicemente AMORE»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le due commare alla ricerca dell’abito da sposa #sposa #abitodasposa #fun

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 3 Dicembre 2019, 11:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vladimir Luxuria in abito da sposa, pioggia di commenti su Instagram
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 32 commenti presenti
2019-12-05 09:16:28
Osceno.
2019-12-04 19:13:15
L'orrore è nella pretesa di avere la risposta nella sua tasca. Vladimir è una donna di grande ironia, cultura, umanità, umiltà. Ma i goldoni 2 la deprezzano perché non accettano con chi va a letto. Preferiscono quelle che vanno con cicciobello scribacchino quindi si tolga dall'impasse e si disgusti per la ferragni che una Luxuria non è comprensibile per lei.
2019-12-05 09:23:21
cara redfoxy, non mi interessa con chi l'obbrobrio va a letto, ma mi fa schifo come pretende di diventare. poi, se persone come lei accettano il contro-natura, bene, accomodatevi, ma contrariamente alle vostre insane abitudini, lasciate esprimere le idee a chi e' contrario. Fino a prova contraria, almeno teoricamente parlando, siamo in democrazia, anche se poi di fatto ho i miei dubbi. Per me quell'essere e' e restera' sempre un obbrobrio contro natura, un disturbato mentale.
2019-12-05 10:32:59
@Carlo Goldoni 2: L'unico disturbato mentale e' quello che giudica le libere vite degli altri con il minuscolo metro di misura della sua stessa vita. E nel 2020 sentire ancora "contro natura" e' davvero triste. Si vergogni.
2019-12-05 18:15:01
carlo goldone 2 quelli come me quali? Io sono eterosessuale e non mi fanno schifo come a lei gli omosessuali, a me fanno schifo gli uomini piccoli, è diverso. L'unico contro natura che rilevo è chi gioca al celodurismo perché se senti il bisogno di convincere gli altri per avere di ritorno la tua convinzione devi avere problemi. Se deve tracciare un profilo impari a farlo o stia zitto, di me non ha capito nulla ma non mi stupisce vista la caratura.