Veronica Peparini incinta, l'annuncio a Verissimo: «Sono due gemelle, alla mia età non era facile»

Intervistata da Silvia Toffanin, la coppia ha dato il lieto annuncio

Domenica 5 Novembre 2023
Veronica Peparini incinta, l'annuncio a Verissimo: «Sono due gemelle, alla mia età non era facile»

Ospiti di Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Müller hanno annunciato oggi di aspettare due gemelle. 

Veronica Peparini, dalla carriera come coreografa alla relazione con Andreas Muller: chi è la ballerina ospite a Verissimo

L'intervista

Dopo aver raccontato la loro storia d'amore, Veronica Peparini e Andreas Müller hanno detto di aspettare due gemelle: «Diventeremo una grande famiglia allargata.

Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta». Nonostante non si veda molto, la ballerina e coreografa è già al quinto mese di gravidanza. «Abbiamo avuto bisogno di un aiutino, ma ce l'abbiamo fatta. Aspettiamo due gemelle». I nomi? «Vittoria, Alice, Eva, ma ancora non abbiamo scelto. Una cosa però è sicura: metteremo il doppio cognome, Peparini-Muller».

 

 

 

Veronica Peparini, chi è

Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini ha 52 anni. A 11 anni inizia a studiare danza nella scuola di Renato Greco, assieme al fratello Giuliano Peparini, per poi perfezionarsi negli anni studiando anche all'estero. Da ballerina entra a far parte del cast di show a livello nazionale e internazionale, lavorando con artisti come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia. Dopo essersi dedicata totalmente al ballo, a 34 anni inizia a insegnare nella scuola del ballerino e coreografo Kledi Kadiu. Nel 2008 inizia a lavorare come coreografa per Franco Dragone, creatore del Cirque du Soleil, curando diversi show, come «Taboo», «Zain», «The Indian Wedding», «Cutty Sark». Nel 2009 coreografa il tour «Alla mia età» di Tiziano Ferro e nel 2011 il tour «Le cose cambiano» dei Velvet. In teatro coreografa «Il principe della gioventù» di Riz Ortolani nel 2010 assieme al fratello.

Isobel e Cricca, dall'incontro ad Amici all'inizio della loro storia d'amore: chi è la coppia ospite oggi a Verissimo

La carriera

Dal 2013 partecipa al programma «Amici» di Maria De Filippi in qualità di insegnante e coreografa. Oltre che per Amici, in televisione ha lavorato come coreografa per Miss Italia e Top of The Pops. Nello stesso anno coreografa lo spettacolo «Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo» sotto la regia del fratello, vincendo agli Oscar del Musical 2015 il premio nella categoria “Migliori coreografie”. Nel 2016 lavora con Alessandra Amoroso alla realizzazione del videoclip «Vivere a colori»» e delle coreografie per il tour omonimo, oltre che coreografare il video del brano «Bruciare per te» di Elisa. Sempre nel medesimo anno cura le coreografie del programma di Rai 1 «Nemicamatissima» condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Nel 2017 cura lo spettacolo di tre date ideato da Elisa per i vent'anni di carriera. Nel 2018 è coreografa del tour di Claudio Baglioni. Nel 2020 torna a lavorare con il fratello Giuliano alle coreografie di Amici Speciali, ed è coreografa del video Karaoke di Alessandra Amoroso e Boomdabash. L'anno successivo torna a lavorare con la cantante per il video dei singoli Sorriso Grande e Tutte le volte. Nell'agosto 2021 coreografa, assieme al fratello Giuliano, la sfilata di alta moda per Dolce & Gabbana a Venezia. Nell'aprile 2022 viene annunciato che coreograferà il concerto di Alessandra Amoroso Tutto Accade a San Siro del 13 giugno 2022. Dal novembre al dicembre 2022 prosegue la collaborazione con la cantante, ricoprendo il ruolo di coreografa per il Tutto Accade Tour, serie di concerti a promozione dell'album dell'Amoroso Tutto accade.

Paola Perego: «Ho avuto un'educazione contadina. Quando hai il problema di come arrivare a fine mese non hai tempo di parlare»

 

La vita privata

Sorella del coreografo Giuliano Peparini, è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto due figli, Daniele e Olivia. Dal 2018 ha una relazione con il ballerino Andreas Müller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici.

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci