Raimondo Todaro, matrimonio al capolinea con Francesca Tocca: «Ecco i retroscena»

Dopo aver lasciato la Sardegna separatamente, il professore di Amici sarebbe scappato nella sua Sicilia da solo

Mercoledì 30 Agosto 2023 di Redazione Web
Raimondo Todaro, matrimonio al capolinea con Francesca Tocca: «Ecco i retroscena»

Sembra che la nuova crisi sulla separazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca abbia un fondo di verità. ll gossip è cominciato quando Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione di una sua seguace, che assicurava di aver visto la coppia litigare in un ristorante di Villasimius, in Sardegna.

Ecco che subito è scoppiato il caso: alcune mosse social dei diretti interessati, poi, hanno alimentato i rumors: citazioni a mo' di frecciatine da parte di lei e storie malinconiche di lui. Inoltre, l’esperta di gossip aveva ricevuto un’altra segnalazione di un utente, in cui si diceva che i due si sarebbero lasciati. Difatti, dopo aver lasciato la Sardegna separatamente, il professore di Amici sarebbe scappato nella sua Sicilia da solo. Qual è la verità?

Chiara Ferragni, l'agenda dell'influencer sui social: ecco tutti gli appuntamenti

Belen Rodriguez e l'amore, lei rompe il silenzio: «1,2,3 scatenatevi». Il post ambiguo

La crisi

 

Sembra quindi che la situazione non sembra essere migliorata. Stando a quanto condiviso sui social, i ballerini sarebbero ancora separati. Da una parte, l’ex volto di Ballando con le stelle ha pubblicato diverse storie direttamente da Gardaland, il parco divertimenti e, insieme a lui, c'erano il fratello Salvatore e la nipotina. Nessuna traccia di Francesca Tocca, che, invece, sembrerebbe essere a Roma, dove vive (o viveva) insieme al marito. Insomma, la coppia sembra essere sempre più distante.

ll passato

Questa non sarebbe la prima crisi dei due. Era il 2020 e dopo tanti anni insieme e una figlia, Jasmine, nata nel 2013, Raimondo e Francesca si lasciarono. La loro separazione fece molto scalpore, dato che, nel frattempo, Tocca iniziò una relazione con uno degli allievi di Amici 19, Valentin Dumitu. La frequentazione, durò poco e i due si rimisero insieme. Tutto sembrava essere tornato alla normalità, ma qualcosa ora si è rotto. Bisognerà attendere per capire come si evolveranno le cose nel matrimonio dei ballerini e per scoprire se la crisi verrà definitivamente ufficializzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA