Amici, nuovo amore per Martina Miliddi? «E' fidanzata con un ballerino professionista»

A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, su segnalazione di un utente

Martedì 22 Agosto 2023 di Redazione Web
Amici, nuovo amore per Martina Miliddi? «E' fidanzata con un ballerino professionista»

Nuovo amore per Martina Miliddi? L'ex allieva di Amici sarebbe fidanzata con un noto professionista del corpo di ballo. Si tratta di Spillo, ovvero Simone Milani, volto conosciuto tra i ballerini professionisti del talent show di Canale 5 per i telespettatori. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, su segnalazione di un utente: «Volevo segnalarti se non sai già, che Martina Miliddi (ex di Aka7even) attualmente è fidanzata con Spillo, professionista di Amici».

Bianca Atzei, tutti pazzi per Noa: «Me la godo al mare con la mia famiglia»

Fabrizio Corona, matrimonio con Giacomo Urtis? «Le nozze celebrate dal sindaco Sala»

La rinascita

 

Sembra proprio, quindi, che la ballerina abbia ritrovato l’amore dopo la fine della sua ultima relazione con Aka7even.

E anche a lavoro porcede tutto per il meglio. Di recente, infatti, i fan hanno avuto modo di rivederla sul piccolo schermo attraverso Battiti Live 2023, dove si è esibita anche insieme ad altri ex allievi di Amici. Non solo, fa parte del cast di Viva Rai2! di Fiorello.

ll gossip

Nessuna conferma ufficiale da parte di Martina e Spillo. Nessuno dei due ha commentato l’indiscrezione di queste ore. Ma è possibile comunque notare qualche movimento sui social network. In particolare, su Instagram, si scambiano sempre dei ‘like’ con i loro rispettivi profili ufficiali. Non resta che attendere una conferma da parte dei due...

© RIPRODUZIONE RISERVATA