Federico Chiesa ha (ri)trovato l'amore: chi è la nuova fidanzata

A pochi mesi dalla fine della sua storia con Benedetta Quagli

Martedì 22 Marzo 2022
Federico Chiesa fidanzata

Federico Chiesa volta pagina. Dopo la fine della sua storia con Benedetta Quagli, terminata la scorsa estate all'indomani della vittoria dell'Italia agli Europei, l'attaccante della Juventus e della Nazionale azzurra di Mancini sembra avere ritrovato il sorriso con la sua nuova fidanzata.

Leggi anche > Ilary Blasi e Totti in crisi? Lei rompe il silenzio: «Tutto vergognoso, ho paura per i miei figli»

Federico Chiesa, chi è la nuova fidanzata

A tradire il ragazzo, sempre molto discreto sui social quando si tratta della sua vita privata, è stata la storia condivisa poche ore fa sul suo profilo Instagram, dove il calciatore compare in auto accanto alla nuova fiamma, la giovane modella Lucia Bramani. L'espressione buffa di Federico e la finta indifferenza di lei tradiscono una certa complicità di coppia, prova di come la loro frequentazione vada avanti da qualche mese.

In effetti il primo indizio social risale a metà gennaio, quando Federico Chiesa per la prima volta aveva postato dei cuoricini sospetti sotto una foto mozzafiato della giovane.

All'epoca era bastato questo per scatenare il gossip e accendere la fantasia dei fan.

Della vita di Lucia Bramani si conosce molto poco. Classe 2000, è una giovane modella che vanta 30 mila follower su Instagram. Ma il numero sta crescendo minuto dopo minuto non appena Federico ha pubblicato la loro prima foto insieme. La ragazza è stata testimonial di Tezenis e, come riporta tuttosport.it, fino all'inizio del 2022 era legata all'imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype.

Ultimo aggiornamento: 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA