Meghan Markle e Harry un anno dopo tornano sul luogo del loro primo appuntamento: in platea con David e Victoria Beckham

Sabato 27 Ottobre 2018
Meghan Markle e Harry un anno dopo tornano sul luogo del loro primo appuntamento: in platea con David e Victoria Beckham

Meghan e Harry un anno dopo tornano sul luogo del loro primo appuntamento pubblico. Questa volta da sposati e con erede in arrivo. La coppia reale ha assistito agli Invictus Games di Sydney, dove per la prima volta 365 giorni fa erano comparsi insieme, mano nella mano, sorridenti e complici. Un anno dopo sono ancora così, con buona pace di chi pensava che la bella attrice fosse solo l'ennesima relazione senza futuro del principe scapestrato.

I due hanno evitato la sezione Vip per sedersi con i fan a guardare le ultime prove prima della cerimonia di chiusura, e poi hanno assistito, insieme agli amici David e Victoria Beckham (lui era stato il più ammirato del Royal Wedding, come il pubblico femminile non avrà dimenticato) alla finale di basket in sedia a rotelle contro i Paesi Bassi. 
 


Dove un anno fa si era presentata in camicia bianca e jeans, Meghan ha questa volta scelto un look sempre sportivo anche se meno casual: l'etichetta reale è sempre l'etichetta reale e la Regina Elisabetta, anche se lontana, è sempre presente con i suoi diktat di stile. Il top bordeaux in stile peplum è firmato Scanlan Theodore, abbinato a un pantalone skinny Outland e decolletés nere Sarah Flint. Sia lei che Harry hanno indossato poi la spilla a forma di papavero della Royal British Legion. Per l'occasione la Duchessa ha scelto un hairstyle finora inedito e molto attuale abbandonando, per un giorno, il suo classico look con i capelli sciolti o chignon spettinato e sfoggiando un half bun molto giovanile. Promossa, come sempre. 
 



 

Ultimo aggiornamento: 10:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci